Answers

Lines Answers è uno strumento che ti permette di fare domande sull’universo femminile e sul mondo Lines. Vuoi chiedere qualcosa? Vuoi dare consigli? Prova Lines Answers!

PILLOLA E GAMBE

Iniziato da: eminegri

Risposte 0

10/11/2019

13:29

Risposte

0

Numero risposte

Ciao ragazze, avrei bisogno di un sostegno più che altro psicologico.. ho iniziato a prendere la pillola lunedì (primo giorno di ciclo) dal terzo giorno ho avvertito gambe pesanti e formicolii (io lavoro in ufficio quindi perennemente seduta) questa sensazione è rimasta fino a ieri soprattutto quando sono seduta/sdraiata. Non noto gonfiori strani ma ho notato tra ieri e oggi qualche vena più evidente sulle gambe. Ho sofferto qualche mal di testa e un po’ di nausea ma in poche occasioni. Ad oggi mi sento molto meglio a livello di gambe (niente formicolii) ma le sento come se fossero dei legni (pesanti e poco elastiche) Volevo capire se fossero sintomi normali o dei sintomi della quale preoccuparmi.. ho letto il bugiardino della pillola e mi sono un po’ spaventata su alcuni sintomi legati alle gambe e sto andando un po’ in paranoia....

Condividi

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi