Answers

Lines Answers è uno strumento che ti permette di fare domande sull’universo femminile e sul mondo Lines. Vuoi chiedere qualcosa? Vuoi dare consigli? Prova Lines Answers!

problemi con il capo

Iniziato da: luborzu

Risposte 8

11/04/2013

00:28

Risposte

8

Numero risposte

ciao a tutte il mio capo ha un carattere un pò particolare, è sempre nervoso , si arrabbia per ogni singola cosa, anche le più insignificanti e si lamenta della sua vita in continuazione. mortifica quando può chiunque anche i suoi più stretti collaboratori. io assorbo tutto e abbasso sempre la testa per evitare ulteriori ripercussioni, ma c''è sempre un limite di sopportazione! voi come mi consigliate di comportarmi !?! aiuto .......

Condividi

Risposta di:

10:01

11/04/2013

io finalmente me ne sono liberata!!! del capo intendo. Sono andata in pensione e adesso a posteriori capisco come fosse stancante vivere praticamente tutto il giorno accanto a un musone che se la prendeva con chi non poteva difendersi. Il consiglio comunque è cercare di non farsi coinvolgere troppo emotivamente, facendo si il proprio dovere ma pensando anche che una volta fuori dall''ufficio c''è la vita

Risposta di: gbenedini

10:23

11/04/2013

Dipende da cosa ti dice . Se sono frasi offensive io risponderei a tono sempre in presenza di qualcuno , perchè altrimenti la mia parola contro la sua . Magari gentilmente gli farei capire che il suo comportamento non giova a nessuno tantomeno a lui .

Risposta di: paola.effe

10:41

11/04/2013

fatti coraggio... il mio tratta le persone a seconda di come gli gira... e soprattutto alle spalle una volta usciti. parla con tutti in modo da sapere tutto di tutti, ma prova a fare una domanda.... evasivo a ameno che non rientri nella sua cerchia dei suoi portinai preferiti.

Risposta di:

13:04

11/04/2013

Capisci che sulle sue spalle pesano delle responsabilità...sicuramente sarà un pò troppo stressato, evita di farlo arrabbiare e quando puoi porgiti con dolcezza e delicatezza, anche se sarà scorbutico...chiedigli: "come sta?" o se "gli va un caffè?"...insomma, cerca di fargli apparire la vita più solare...;)...in bocca al lupo!...

Risposta di: mfilippini73

18:04

11/04/2013

Come ti capisco !! i primi anni ero terrorizzata da lui ..ora dopo parecchio tempo riesco a farmelo scivolare addosso e penso peggio per lui ! inoltre così ho imparato anche a fare il minimo indispensabile sul lavoro !! peggio per lui !!

Risposta di:

01:41

12/04/2013

Da quello che ci scrivi posso capire che è proprio caratterialmente così..quindi non penso possa smussarsi + di tanto!cerca,come già fai,di farti scivolare addosso quello che dice quando è arrabbiato,prendi le sue furie alla leggera..

Risposta di:

08:41

12/04/2013

Cerca di pensare solo al tuo lavoro e ai tuoi compiti e fatti scivolare tutto il resto!

Risposta di:

09:51

12/04/2013

tutti uguali. il mio si lamenta di tutto... a volte sembra che siamo di peso... sicuramente di questi temi con la crisi i dipendenti sono paragonati solo a costi aziendali. in generale ci osserva soprattutto se facciamo pausa caffe 5 minuti, non importa se lui passa le ore a parlare di calcio, lui e il capo! sento tante amiche lamentarsi addirittura in uno studio un titolare ha appeso un cartello alla macchinetta sottolineando il tempo perso.....anche in pausa pranzo!

Torna su