Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

amike

Iniziato da: Stefiuccia

02:29

08/07/2009

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

ciao ragazze.. è un pò ke nn scrivo........ è un periodo un pò strano per me... davvero nn so perkè... mi sto allontanando tanto dalle mie amike.. cioè da un lato l'ho scelto io perkè era diventato nn lo so tutto cosi monotono!!... dll'altro m, dispiace tanto ovviamente perkè loro ci tengono a me e lo vedo.. e anke io ci tengo... nn so proprio cosa mi stia succedendo!!... forse ho bisogno di cambiare aria... poi prima eravamo tt in una bella compagnia... ke adesso si è divisa, completamente.. e siamo rimaste noi 5 !!! per carità stiamo benix insieme.. però ne abb anke parllato insieme.. e cioè nn ci divertiamo + come prima solo noi.. sentiamo la mankanza di una vera compagnia!!!....boh..

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi