Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Bruciore help

Iniziato da: pisol

15:48

19/11/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

Ragazze dopo l'aborto mi è cominciato un lieve bruciore e a distanza di due mesi è peggiorato...mi capita ogni volta ke urino o quando ho rapporti con il mio raga ma secondo voi a cosa è dovuto...anke prima di perdere il bambino avevo un pò di bruciore ma ora è insopportabile,da un fastidio tremendo...ho provato a mettere creme e pomate ma fanno effetto solo al momento poi riprende,sarò un pò irritata?dovrei fare subito un controllo?voi cosa ne dite?sarà xkè x fare l'arraschiamento hanno usato dei ferri ke mi hanno portato infezione?grazi mille in anticipo...

Risposta di: donnaemamma

12:18

20/11/2015

di solito quando brucia nell'urinare è cistite. Ma potrebbe anche essere qualcos'altro. E se fossi in te non aspetterei ancora proprio perchè con quello che hai passato potrebbe darsi che durante l'intervento ti abbiano causato qualche infezione. Controllati che è meglio, magari basta anche una telefonata e il medico capisce di che si tratta senza visitarti.

Risposta di: irrecuperabile

13:51

20/11/2015

secondo me dovresti andare a fare una visita... se brucia anche a urinare potresti avere qualche infezione... fai al più presto esame e controllo..

Risposta di: Aren@

16:11

20/11/2015

conviene parlarne con il ginecologo, non si sa mai a cosa potrebbe essere dovuto, e poi almeno ti darà la cura giusta... baci

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi