Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Brutto periodo..

Iniziato da: Tiny

15:35

06/11/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

Vi è mai capitato un brutto lunghissimo periodo in tutti i campi? io sto vivendo un anno tremendo.. non so come uscirne .. credete alla sfortuna? purtroppo non sono nemmeno credente e leggere la bibbia come mi hanno consigliato non mi serve a nulla! come scaccio questa negatività? Sono stanca di continue brutte notizie!

Risposta di: mariaaaa

19:25

06/11/2015

pultroppo si devono superare... cn il tempo ma si superano... credimi.. avrai al + presto la tua tranquillità

Risposta di: Aren@

19:59

06/11/2015

a chi lo dici? è il mio periodo, va tutto sempre storto in tutti i sensi... come scacciare qst negatività? non lo so, posso solo sperare che passi...

Risposta di: irrecuperabile

23:17

06/11/2015

a me è capitato ed è stato allora che ho cominciato ad apprezzare tutte le piccole cose della vita. ognuno ha le sue convinzioni e se la bibbia non ti aiuta dovrai farlo tu stessa, magari rivalutando qualche aspetto della tua vita che può darti soddisfazione

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi