Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

che regalo fare

Iniziato da: Alessia92

01:44

08/11/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

ciao ragazze secondo voi per i suoceri a natale che regalo si deve fare ? io non ne ho proprio idea e ogni anno rischio di essere ripetitva anche perchè non posso spendere tanto pechè la mia famiglia e grande e se voglio fare regali costosi a tutti mi costerebbe un patrimonio quindi cosa posso fare ? ci vorrebbe un regalo bello ma economico qualcuna di voi mi sa dare un consiglio ? ciao grazie anticipatamente ale

Risposta di: tess85

12:27

08/11/2015

io faccio solo un panettone e uno spumante!Poi tu potresti fare un set da cucina come grembiule,guanto e presine o anche un panno tutto uguale....

Risposta di: robin20

19:30

08/11/2015

il panettone e lo spumante vanno bene...anke una pianta x la casa ce ne sono di tutti i prezzi...

Risposta di: user_151253

19:42

08/11/2015

bhe puoi provare con una gift card una carta prepagata di negozi c e ne sn tante e di vari importi una cosa semplice e nn tanto impegnativa per vedere cosa vogliono che regalarci ciao un bacio e fammi sapere

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi