Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Ciao Donnaemamma

Iniziato da: koco

10:54

21/10/2015

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Tutto Ok! mi piacerebbe sapere sei hai qualche hobby o se pratichi sport. A proposito pensi di vaccinare i tuoi figli per le varie influenze? Io il primo vaccino l'ho fatto per l'influenza stagionale essendo un soggetto allergico ma mia figlia non vuole saperne anche perchè i mesi scorsi ha fatto quello per il tumore all'utero vista la fascia d'età. Comunque malattie a parte io sono molto sportiva ed ho vari hobby......alla prossima puntata. Un abbraccio

Risposta di: donnaemamma

12:23

21/10/2015

Non penso di vaccinarmi e per quanto riguarda i ragazzi, il grande non credo e per la piccola chiederò alla dottoressa che vedrò tra qualche giorno per il controllo annuale. Mi piace leggere, cucinare dolci, ho una gran passione per il francese che non ho potuto continuare a studiare da ragazza e allora mi diletto adesso a insegnarlo ai ragazzi di scuole medie approfittando per approfondire anche io. Sport...fino a due inverni fa frequentavo una palestra e sto meditando di tornarci a novembre, mi sono un po' impigrita sotto questo aspetto, ma mi fa bene e quindi conto di tornarci. La piccina fa nuoto e il grande pallavolo, dopo aver provato vari sport (attività motoria, nuoto, tennis, atletica) adesso si è fermato qui. Smack.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi