Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

ciao ragazze!!!!!

Iniziato da: Aren@

20:46

08/12/2015

Risposte

7

numero risposte

Risposte 7

salve a tutte...... è da un bel pò di giorni che non scrivo sul forum, ma sono stata e sono impegnata, la settima scorsa è sceso il mio ragazzo e dovevo dividermi tra lui e lo studio perchè ho un esame tra pochissimo, poi il computer si è rotto ed ho dovuto comprare l'unità centrale nuova perchè il vecchio era ormai andato, il mio ragazzo è andato via giovedì ed ho iniziato la mia immersione totale nello studio, infatti, adesso sto leggendo qualche post tra un rigo e l'altro... appena ho tempo cercherò di leggere più o meno tutti i post. ho notato delle ragazze nuove: benvenute a tutte!!!! adesso vi lascio, qualche pagina altra del libro e poi stacco. un mega bacione a tutte!!!!

Risposta di: irrecuperabile

13:40

09/12/2015

ciaooooooo!!! ben tornataaaaa!!!!

Risposta di: criseb87

16:22

09/12/2015

visto che sono nuova del forum ti ringrazio per il benvenuto! :)

Risposta di: star87

21:03

09/12/2015

bentornata non preoccuparti noi stiamo qua! buona serata

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi