Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

CiAo RaGaZzE!!! Leggete tutte!!!

Iniziato da: tweety92

16:52

16/12/2015

Risposte

7

numero risposte

Risposte 7

ciao a tutte come state spero bene!!! ma donnaemamma e koco nn si collegano in questo periodo devono avere una vita super impegnata avendo una famiglia si sa...cmq dp aver kiuso qst piccola parentesi volevo dire a tutte quelle k nn leggono i diari o ke nn si sono collegate ke ho creato già 2 pagine leggete e commentate in tante eh vi aspetto con ansia...cmq da qualke giorno nn escono molti post mah nn avete nnt da raccontare care ragazze io vi racconto ke passerò il Natale dai miei Capodanno nn si sa ancora vedremo vorrei andare in qualke locale ma i prezzi sn alle stelle cosa mi consigliate ragazze???rispondete numerose mi raccomando un abbraccio e un bacione a tutte!!!

Risposta di: koco

22:54

16/12/2015

Eccomi! finalmente un pò di tregua questi giorni nn ho avuto respiro! Senz'altro dopo aver letto i post andrò a leggere le tue pagine di diario. baci baci baci

Risposta di: sabrina L

18:38

17/12/2015

Ciao , solita ..tutto bene, tu? Il 24 forse vado dai miei suoceri il 25 a casa mia a capodanno non so xkè i prezzi sono alti!

Risposta di: irrecuperabile

19:04

17/12/2015

ciao... io sempre di corsa... non mi ricordo di te, sei nuova? kiss

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi