Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

ciao ragazze problema un pò imbarazzante

Iniziato da: normas

20:39

17/10/2015

Risposte

4

Risposte 4

ciao a tutte ... sono giorni k ho tipo un prurito, un forte fastidio nella parte vaginale ... uso un sapone dell igiene intima ... nn so è prorio fastidioso mi viene da "grattare" ... è molto imbarazzante x me scrivere qua queste cose ma spero k voi capiate ... cosa può essere ? ? ? ciao grazie mille x ki mi risp ... buona serata ragazze

Risposta di: mariaaaa

11:17

18/10/2015

ciao, forse hai presi una piccola infiammazzione... priva ha parlarne cn il ginecologo e guarda ke tu può dare

Risposta di: Aren@

11:24

18/10/2015

prova a lavarti solo con acqua frsca casomai è il detergente, se non passa vai dal ginecologo perchè potrebbe essere qualche infezione come ad esempio la candida, essa si manifesta con forte prurito e perdite biancastre un pò dense e puzzolenti...

Risposta di: mollyb

13:52

18/10/2015

ciao! anche a me capita.. io mi sono fatta consigliare dal farmacista e mi ha dato una pomata, Travocort, da applicare due volte al giorno..e ha funzionato! solo che certe volte ritorna ma appena metto la pomata si calma decisamente

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi