Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

ciao ragazze regali fatti!!che ....

Iniziato da: Alessia92

21:16

16/11/2015

Risposte

7

numero risposte

Risposte 7

ciao ragazze ho fatto i primi regali allora a mia suocera ho regalato una confezione di crema per il corpo bagnoschiuma e profumo dell'aquolina pink sugar perchè è un profumo che io amo e quindi lo metto sempre e quando lo ha sentito addosso a me gli è piaciuto ed è subito partita l'idea di regalarglielo , a mio suocero invece ho regalato una penna e un portachiavi in pelle dato che non ama molto il profumo ho cambiato un pò spero gli piaccia ,al mio boys lo devo ancora comprare però lo andiamo a scegliere insieme perchè lui ha i gusti un pò diffcili che ne dite gli potranno piacere ? ciao a tutte un bacio ale

Risposta di: *Rosa*

02:10

17/11/2015

certo ke si...sn dei regali belliximi...PS:la crema x il corpo e belliximaaaa c'è l ho ank io ha 1 odore belliximoooo ...se posso sapere qnd hai pagato tt il kit ...fammi sapere ;) baci

Risposta di: tess85

12:48

17/11/2015

vanno bene nn ti preoccupare!

Risposta di: annetteforever

12:53

17/11/2015

bellissimi!!! io ancora non so cosa regalargli!!!!!!!!! anna

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi