Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

cosa si regala a 1 nonna??

Iniziato da: a&e

09:00

06/07/2009

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

ciao amike!!! vorrei tanto fare 1 regalino alla nonna del mio ragazzo xke' e' dolcissima... lui nn sa cosa consigliarmi poike' e' molto anziana.... mia nonna e' morta qnd ero molto piccola, quindi nn ho idea del tipo di regalo ke si possa, fare... mi date un aiutino??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Risposta di: soleluna86

11:05

06/07/2009

ciao,io sn l'ultima ke potrebbe darti dei consigli xke' ho tutti i nonni morti,la mia nonnina materna(ke era la gioia della mia vita)e' morta 5 anni fa. cmq io a Natale soltanto m scambio i regali cn la nonna del mio ragazzo(ke e' una tipa, abbastanza puntigliosa),poi xuna persona anziana e'+ difficile scegliere,nn sapendo i propri gusti...potresti regalarle un piccolo sopramobile,oppure una colonia(se sai i suoi gusti) o un set da bagno(quelli profumati cn bagnoschiuma,sapone),un, quadretto,una collanina...l'importante e' il pensiero!:)

Risposta di: piccolina91

13:41

06/07/2009

Ciao io di recente alla nonna del mio ragazzo le ho regalato un bel foulard colorato...so ke le piacevano qst cose...poi ti capisco anke io non ho nonni!= (

Risposta di: caramella85

22:43

06/07/2009

quoto lella....

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi