Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

cura contro lo stress?

Iniziato da: Lei!

19:27

24/11/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

MI AMA.. QUANDO VUOLE HA UN CARATTERE D'ORO..MA SA ESSERE ANKE STRESSANTE! si lamenta sempre.. ogni passo un lamento..! inoltre litighiamo spesso xdiscorsi super stupidi ke fa!! è un bambino! COME DEVO FARE? poco fa abbiamo litigato xk gli ho detto ke mi piacerebbe avere i miei spazi..! xk stare mattina mezzogiorno e sera cn lui mi secca.. ma capitemi nn è x lui.. è xk ormai mi scoccia ke nn ho +le mie abitudini..i miei amici.. e altro! poi specialment ke quando stiamo insieme si lamenta sempre...!!! inoltre ha cattivi rapporti con tutti!! con sua madre, con suo fratello, con sua sorella! e dice ke siamo tutti contro lui..!! vi spiego.. se in un discorso ke fa.. uno di noi gli va contro.. inizia ad alzare la voce e a sparare parole a zero!!perciò anke se avesse ragione passa subito dalla parte del torto! come devo fare? mi sento stressata..troppo! ps. lo amo da morire!

Risposta di: bellagiorgia

13:58

25/11/2015

ciao sem,bra cio che dice mio marito di me.mi lamento sempre,sono scontrosa e dolce quando posso e voglio.beh.avra sicuramente qualche problema irrisolto .è il suo carattere anche..prova a parlarne.perche fa cosi.....avra avuto molte delusioni dallavita per cui tende a vedere gli altri come nemici.pero se ti stressa e non riesci ad aiutarlo lascialo.io sono cosi.pero dico a mio marito che è inutile giudicarmi.o mi aiuta o mi molla.......

Risposta di: annetteforever

14:34

25/11/2015

beh credo che il tuo stress derivi dal suo comportamento.. devi provAre a parlare con lui con la calma e fargli capire che si comporta come un bambino e che tu hai bisogno di una persona che ti stia vicino e non solo lamentandosi..

Risposta di: Lei!

00:39

26/11/2015

gliel'avrò detto mille volte di essere meno rottura.. e più tranquillo..sereno!! ma lo fa solo per uno.. massimo due gg.. poi torna cm prima, cm se nn avessi mai detto niente! grazie tantissimo kmq x le vostre risposte... baciii

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi