Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

DAVID GARRETT

Iniziato da: Cucciolaaa88

10:56

09/11/2015

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Chi conosce David Garrett? E’ un giovane violinista eccezionale (oltretutto un gran bellone che non fa mai male!), tedesco, che suona con il violino anche musica rock o comunque contemporanea tipo i Nirvana, Michael Jackson, Jimmy Page. Se non lo conoscete vi consiglio di ascoltarlo su Youtube perché è veramente bravissimo! Poi fatemi sapere cosa ne pensate ok? Bacissimi!

Risposta di: minniepupu

14:23

03/12/2015

Lo conoscooooooo!!! E sono andata pure a un suo concerto sai? Ad Hannover in Germania nel giugno del 2013. Ci sono andata con mio padre che è un grande fan di Garrett….Io lo conoscevo poco ma dopo il concerto (che è stato MERAVIGLIOSO) non ho più smesso di ascoltarlo!!! Fa piacere trovare persone che lo amano….Fra i miei amici non c’è praticamente nessuno (tranne una mia amica e un mio amico) che lo conosce!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi