Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

domanda

Iniziato da: k3kkeTta

13:26

06/07/2009

Risposte

9

numero risposte

Risposte 9

ciap raga.. vi è mai capitato di avere un momento "di crisi" con il vostro ragazzo e di pensare a lui km un amico?? cioè vi sentite trattate da lui km se fosse amici?? o km se tra voi c fosse poko e niente?? boh io ho questa sensazione forse sono io, ke sono molto gelosa di lui e km si dice mi faccio i film..

Risposta di: piccolina91

19:11

06/07/2009

Bhà una cosa molto strana no a me non è mai capitato...non è bella come cosa...se sei certa di qst cosa parlagliene!

Risposta di: purpetta91e

19:22

06/07/2009

i momenti di crisi sono normalissimi in un rapporto stabile...e cmq può anche essere colpa della gelosia...a volte capita anche a me qnd x esempio litighiamo mi vengono in mente cose stranissime... :) ma poi nn appena passa le rabbia passa tutto..., :) nn so ora se a te sono continui qst pensieri...xkè se sono continui secondo me nn è tanto normalee.... :/ :D

Risposta di: mariaaaa

19:51

06/07/2009

come amico, no.. però ke sono stata in cris si cioè ke ogni minima cosa ke fa lui mi da fastidio ma questo mi è successo solo quando ero troppo nervosa poi nn lo penso mai come amico..

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi