Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

domandina....

Iniziato da: principessina90

19:55

14/12/2015

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

salve ragazze, avrei una domandina... dato che manca poco a natale volevo fare una sorpresa al mio ragazzo... oltre al regalo volevo fare qualcosa fatto a mano, avevo pensato ad una specia di portafoto a forma di cuore con il das, però sinceramente nn ho la minima idea di come iniziare.... pleas datemi un aiuto.... baci principessina...

Risposta di: eg1015

22:23

14/12/2015

ciao...con il das non ne ho la più minima idea però potrei dartene un'altra...se sai ricamare a punto croce potresti farglielo così!!!un bacio

Risposta di: Aren@

16:01

15/12/2015

come ha detto eg1015 sarebbe molto più bello fatto ricamato, usare il das non è per niente difficile, basta che lo prendi e gli dai la forma che vuoi, se lo vuoi fare a forma di cuore dagli quella forma con l'accortezza di fare anche il poggia portafoto sosso il cuore, magari lo fai a parte e poi lo incolli, lo devi lasciare indurire per bene, lo dipingi, e poi dietro ci attacchi un compensato, lasciando la fessura per mettere una foto, ovviamente attaccando anche nella parte interna prima del compensato una plastica di quelle trasparenti che si usano per i portafoto. prima di fare qst lavoro però devi informarti che il das sia abbastanza buono e che sia in grado di indurirsi perbene prima di metterti a farlo.

Risposta di: koco

23:11

16/12/2015

Potresti comprare un portafoto in legno grezzo da fare a decoupage è meglio. Se vuoi spiegazioni scrivimi che ti spiego tutto.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi