Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

donazione di midollo

Iniziato da: Stefiuccia

02:32

08/07/2009

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

ragazze sono sempre io :D ... stavo pensando.. qualkn di voi è donatrice di midollo?... ho saputo da poko ke la mia vicina di casa ha la leucemia :( ma per fortuna sua sorella ha potuto donarle il midollo... mi piacerebbe farlo anke io... solo ke, molti diocono ke fa malissimo e altri ke sei solo un pò indolenzito... certo ke salvare una vita umana...deve essere una soddisfazione stupenda... sarebbe stupendo salvare una persona!!!!!!!!!!.... però sapete come sono no:D? vi ricordate i miei, problemi a fare l'amore per nn sentire male... (infa nn ce l'ho ankora fatta =( ) figuratevi se fa davvero cosi male :( vorrei superare questo mio limite uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! un bacio

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi