Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

dubbi

Iniziato da: sbrodolina88

12:54

23/11/2015

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

Ciao ragazze!!ho un dubbio e spero ke qualcuna d voi possa essermi d'aiuto.durante l'intimità il mio raga fa uso d preservativi ritardanti...e ora la mia paura è ke questa cremina ke contengono possa un giorno portagli dei problemi io parlo anche a livello d procreazione.....secondo voi è solo una mia stupida paura?grazie anticipatamente :-)

Risposta di: irrecuperabile

15:06

23/11/2015

ma io non credo perchè non potrebbero mai mettere in commercio un prodotto con effetti simili!!!

Risposta di: robin20

21:05

23/11/2015

...ank'io ho sentito che possono nel tempo dare problemi...se nn ne avete bisogno forse è meglio evitare....

Risposta di: Aren@

20:17

24/11/2015

non ne ho la minima idea, credo che se fosse così non lo metterebbero in commercio, magari cerca su internet qualcosa sull'argomento. e se davvero è così cercate si usare quelli normali..

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi