Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

dubbi dubbi dubbi

Iniziato da: marti7

08:43

09/07/2009

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

Ciao, sono piena di dubbi sulla pillola..ho iniziato a prenderla da dieci giorni e ho notato che le mestruazioni mi sono durate di più del solito, e adesso ogni volta che provo ad avere un rapporto esce un po di sangue e mi fa un po male il basso, ventre (come se avessi il ciclo..non tanto dolore, un po). Poi mi passa, e non ho perdite costanti..ma volevo sapere se era successo anche a voi. Grazie :)

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi