Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Dubbi su fare un figlio...

Iniziato da: tweety92

17:55

23/11/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

Care ragazze sn mlt preoccupata è quasi 2 anni ke il mio ragazzo ed io proviamo a fare un figlio ma senza esito forse xke nn gli si è rotto il frenulo nn so datemi dei consigli ho scritto anke alla ginecologa aiutatemi!

Risposta di: irrecuperabile

13:22

24/11/2015

sei andata dal tuo ginecologo a fare un controllo e degli esami?? comunque non credo c'entri il frenulo....

Risposta di: tweety92

15:08

24/11/2015

no nn ci sn andata xke ho paura ma cosa può essere allora?

Risposta di: sbrodolina88

15:39

24/11/2015

Ciao ilaria,ma sei mai andata dal ginecologo?siccome è da un bel po'che ci state provando io ti consiglierei di parlarne con una persona competente,appunto il ginecologo.Almeno ti fai una visita e magari gliela fai fare anche al tuo lui cosi'se non hai niente ti rassicuri col pensiero poi se c'è qualche piccolo problema lo risolvi prima che possa aggravarsi..la prevenzione,in questo campo,è molto importante.ciao

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi