Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Dubbi su fare un figlio...

Iniziato da: tweety92

17:55

23/11/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

Care ragazze sn mlt preoccupata è quasi 2 anni ke il mio ragazzo ed io proviamo a fare un figlio ma senza esito forse xke nn gli si è rotto il frenulo nn so datemi dei consigli ho scritto anke alla ginecologa aiutatemi!

Risposta di: donnaemamma

18:21

24/11/2015

Scusa ma è assurdo, state provando ad avere un figlio e hai paura di andare dalla ginecologa? Se ci sono problemi risolvibili, trascurandoli, potrebbero diventare insormontabili. E poi quando si hanno rapporti, dovresti sapere che, è d'obbligo un controllo periodico e anche il pap test. Quindi non aspettare ancora e per te stessa, la tua salute prima di tutto e poi tutto il resto, chiama un medico.

Risposta di: irrecuperabile

13:44

25/11/2015

non devi avere paura del ginecologo! è assurdo! è li per aiutarti e se da 2 anni provi ad avere figli un controllo non può farti che bene... se non lo fai ti tieni i dubbi e le angosce...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi