Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

durex o altro??

Iniziato da: pinkgirl

13:59

16/10/2015

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

ciao ragazze!!spesso cn il mio ragazzo non usiamo sempre i profilattici durex.. e qnd ci troviamo sprovvisti all improvviso,kompriamo quelli delle makkinette automatike del tabakkino.. e sn condom..sn 6profilattici e costano anke poko... ma nn è mika x i soldi!!xo volevo sapere se sono la stessa cosa.. rispndetemi... kiss

Risposta di: eg1015

19:13

16/10/2015

ciao io con il moo ragazzo ho usato sempre i durex e sono buoni....però anche gli altri dovrebbero anche se non li abbiamo mai provati....un bacio

Risposta di: Aren@

20:30

16/10/2015

macchinette di preservativi vicino al tabacchino qui non ne ho mai viste, solo vicino alle farmacie, e in quelle macchinette ce ne sono di tutte le mache, credo anche i durex...

Risposta di: pinkgirl

14:28

17/10/2015

si lo soo!!anke quii!!!ma volevo solo kiedere se durex o non durex se sn la stessa cs!!anke se meno economiciiii!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi