Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

...e lui pretende una bella accoglienza

Iniziato da: donnaemamma

18:31

18/11/2015

Risposte

6

numero risposte

Risposte 6

Quando torna a casa vorrebbe che gli saltassimo al collo per accoglierlo. Certi giorni sono più allegra e rilassata e magari sono anche più accogliente, ma oggi ero stanca. Fisicamente e mentalmente. Suo zio, che abbiamo visto in ospedale lunedì e pareva stesse meglio, è morto ieri; abbiamo passato momenti incredibili perchè un suo parente di 17 anni si era allontanato per due giorni senza notizie, poi per fortuna è tornato; lo stress psicologico è stato talmente elevato. Anche io ho un figlio adolescente e quindi figuriamoci come mi sono sentita. E poi il lavoro, e poi la casa, e gli impegni della piccola, insomma...chi apre la porta di casa a me e mi accoglie con un bell'abbraccio quando torno e trovo tutto sotto sopra perchè non ho avuto nemmeno il tempo di fare i letti? E oggi ero proprio spossata e quando è rientrato mi ero appena appisolata sul divano. Ma non sto mica con le mani in mano tutto il giorno, ma che pretende? In fondo lui che fa? Non è mai stato capace di dialogare con il figlio, solo urla e offese e poi che pretende? Ah, sì! Lui lo mantiene, lavora per portare a casa i soldi, altrimenti vivremmo sotto i ponti, giusto, lui sì che è un grande e che deve essere accolto col tappeto rosso!!! Scusate lo sfogo, ma se lo affronto ora va a finire che me lo mangio! Meglio prima che mi passi.

Risposta di: annetteforever

11:43

19/11/2015

mi dispiace tanto..ma a volte gli uomini sono così,magari anche lui sarà stressato,cercate di parlare.. baci anna

Risposta di: tess85

12:42

19/11/2015

brava meglio che passi l'arrabbiatura e poi parlate xkè poi si potrebbe dire cose che nn si vorrebbe...Cmq prova a essere più accogliente e prova x un minuto ad essere nei suoi panni e prova a tornare a casa vedendo un accoglienza pessima dopo aver lavoro tutto il giorno,come ti sentiresti?Un sabato xkè nn organizzate qualcosa e state un pò da soli?

Risposta di: Lei!

13:43

19/11/2015

Cara donnaemamma, purtroppo state vivendo entrambi un periodo K.O e magari lo stress vi rende +vulnerabili e nervosi! tutto passa.. csi è la vita, l'importante è rialzarsi sempre e non cadere nell'angoscia! riguardo suo marito, direi ke magari deve aprire gli occhi e rendersi conto ke mantenere la SUA famiglia non è un favore che fa a voi, non è un obbligo! signafica amare.. e con amore si fa tutto!! e con amore è quello che fanno tutte le mamme.. perchè dev'essere un'orgoglio per lui tornare a casa e trovare la casa pulita, un pranzo e una cena sempre pronta! trovare sempre tutti i suoi vestiti ben puliti e stirati..! e sarebbe bello non perdere i rapporti cn la figlia/o .. perchè vostra figlia è frutto del vostro amore! è nata dall'unione di due persone ke si amano! quindi non esiste solo lui.. non lavora solo lui..! devi ricordare lui ke siete in 2.. e in due avete messo su famiglia, in due avete fatto sacrifici , in due la mantenete! e dev'essere fatto tutto con amore! sei una mamma bravissima.. continua csì perchè non tutti i bambini purtroppo hanno questa fortuna!! sono sicura che suo marito capirà..! lo coccoli sempre.. lo accolga sempre con tanto amore ..dica a sua figlia/o di correre tra le sue braccia ogni volta ke lo vede.. di cercare sempre il suo papà!! dica ke vi ama tantissimo!! un bacio donnaemamma! e AUGURI PER TUTTO!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi