Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

erano 4 anni

Iniziato da: irrecuperabile

14:56

08/07/2009

Risposte

6

numero risposte

Risposte 6

erano 4anni ke nn piangevo. già già... 4 lunghi anni. avevo cm 1 blocco dentro. in effetti sn stata anke da una psicologa xkè tutto qsto deriva da 1trauma ke ho subito quasi 7 anni fa... è stata dura affrontare me stessa x l'ennesima volta, spesso, infatti si diventa il peggior nemico di sè stessi. sn sempre stata forte,a volte quasi rigida. ma ieri sera qualcosa è successo. ho pianto x mezz'ora . ho pianto x tutte le volte ke nn l'ho fatto in qsti 4anni. nn ho pianto quando ho perso la mia, migliore amica o x tutte le delusioni ke ho ricevuto, x le mie zie morte 2anni fa. ma adesso sn felice. affrontare noi stessi è lo scalino + alto, ma se nn lo facciamo nn saremo mai felici...

Risposta di: caramella85

15:37

08/07/2009

credo che il peggio del tuo percorso arrivi adesso.......cmq l'importante è ce tu sia in cura ocn gli psicologi e piano piano scopriranno la causa dei tuoi problemi...

Risposta di: donnaemamma

18:03

08/07/2009

E' la prima volta che mi capita di dire che sono contenta perchè qualcuno piange. Ma nel tuo caso è vero, sono contenta che tu ti sia sbloccata, quanto può essere libratorio un pianto...e se sei finalmente riuscita a risolvere i tuoi problemi,, bravissima, continua così.

Risposta di: piccolina91

19:10

08/07/2009

Mamma mia x 4 anni sarà stato davvero brutto non poter sfogare tutto ciò ke avevi dentro finalmente ti sei sbloccata!!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi