Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

facebook e gruppi stupidi..risp in tante!!!

Iniziato da: marianna_88

11:42

12/12/2015

Risposte

8

numero risposte

Risposte 8

ciao a tutte è da una vita che nn scrivo sul forum!!!!premetto che nn sono iscritta su facebook..una mia amica mi ha detto ke il mio ragazzo è diventato amico di un gruppo su belen!!sono molto infastidita da questa cosa..il nome del gruppo fa anke ridere,però mi dà lo stesso fastidio!tra l'altro lui dice di nn amare molto facebook e poi fa qst cavolate!!nn ho ancora detto niente a lei,lo sò da ieri..cmq secondo voi sono esagerata?a voi avrebbe dato fastidio?grazie a tutte..

Risposta di: magritte

12:25

12/12/2015

Io non sopporto facebook a priori, quindi forse sono di parte!nè io nè il mio ragazzo ci siamo iscritti, ma se lui ci fosse e si fosse iscritto nn credo mi avrebbe dato tanto fastidio!magari gli avrei fatto qlche battutina così, però niente di più!forse il tuo ragazzo si è iscritto perchè magari anche i suoi amici l'hanno fatto..e a volte gli uomini ragionano così...ma tanto belen nn l'avranno mai :) anche se si iscrivono al suo gruppo, non credi? :)poi comunque vedi tu...baci

Risposta di: pisol

13:07

12/12/2015

X la mia gelosia a me avrebbe dato fastidio già solo il fatto ke sia su facebook e anke questa cosa...xò visto ke tu accetti la situazione fai bene anke xkè non bisogna essere così gelosi l'importante è ke non abbia contatti con ragazze nel sito poi x il resto non ci vedo nulla di male...ps:io non sono molto a favore di questi social network non so voi...baci a tutte...

Risposta di: irrecuperabile

13:28

12/12/2015

io sono iscritta facebook e sincermante credo tu stia esagerando. sono gruppi un po' stupidi è vero ma alla fine ti iscrivi e basta, tanto per fare, non succede nulla di catastrofico!! tranquillizzati, facebook è anche un sito controllato, non puoi metterci tutto quello che vuoi...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi