Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

fecondazione

Iniziato da: lilly88

20:01

25/11/2015

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

ciao ragazze volevo sapere quando è il periodio della fecondazione.. ho intenzione di avere un bambino... forse ho un problema!!! ho il ciclo non molto regolare, ho provato da 3 o 4 mesi ma non sono rimasta incinta e forse questo può causare problemi.. se volete datemi dei consigli... poi magari vado dalla ginecologa... grazie un bacio giusy..

Risposta di: robin20

01:52

26/11/2015

ciao! tre quattro mesi nn sono tanti quindi è inutile preoccuparsi troppo...nn è che basta volerlo e i figli arrivano! cmq se il ciclo nn è molto regolare (ma di quanti giorni più o meno??) è molto difficile stabilire i giorni fertili però quelli tra 10 e 14 giorno dovrebbero esserlo...questo in generale però casomai la ginecologa ti può dare consigli proprio in base al tuo ciclo...in farmacia vendono un computerino si chiama persona che calcola i giorni fertili con delle striscioline con cui fare l'esame delle urine la mattina...

Risposta di: irrecuperabile

14:42

26/11/2015

trovare il giorno giusto è difficile e non sempre bastano pochi mesi. comunque prova ancora e magari fai una visita per togliere ogni dubbio....

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi