Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

finalmente internet

Iniziato da: koco

10:20

23/11/2015

Risposte

12

numero risposte

Risposte 12

Ciao ragazze sono stata senza connessione ad internet per circa un mese per un cambio di gestore ieri finalmente ho riavuto la connessione, mi siete mancate!!!!!!!Nel frattempo non sono stata moralmente bene anche perchè si stanno ripresentando problemi tra me e mio marito. E' difficile ve lo garantisco e sono moralmente a pezzi. Un bacione a tutte in particolare a Donnaemamma.

Risposta di: irrecuperabile

15:08

23/11/2015

ciao cara... anche tu ci sei mancata! come mai con tuo marito non va bene? incomprensioni?

Risposta di: donnaemamma

15:57

23/11/2015

Ciao, bellezza! Mi dispiace che ci siano problemi per te, ma tutte le coppie affrontano crisi prima o poi, bisogna essere forti. Spero per te che siano problemi risolvibili. Fammi sapere e se ti va parla pure, sfogarsi fa bene. Sai, ieri ho compiuto 41 anni e mio marito mi ha fatto un regalo che non ho apprezzato, praticamente con quel regalo ha pensato a sè più che a me. Mi è sembrato quasi di passare per l'oggetto dei suoi desideri e basta, non so se mi spiego. Ma le mie amiche, quando gliel'ho mostrato, si sono messe a ridere e hanno detto che magari i loro mariti facesero loro un regalo così. Forse ho esagerato a pensare male, ma sembra che io esista come collaboratrice domestica, baby-sitter, forse educatrice, cuoca, pasticciera e...per soddisfare desideri erotici. Non mi sento apprezzata, desiderata in quanto donna e io per quello che sono, nè protetta, ma forse sono io che vedo tutto nero da un po' a questa parte. Cmq per confortarti, non sei sola ad avere problemi. Baci.

Risposta di: koco

11:56

24/11/2015

Carissime mentre vi rispondo ho gli occhi pieni di lacrime e le mani che mi tremano. E' la cosa più brutta soffrire ed avere un dolore lacerante dentro per tutte le cattiverie che ti vengono dette specialmente dopo tutto quello che si fa. Cara Antonella tantissimi auguri per il tuo compleanno e l'unico regalo che posso farti è la mia amicizia. Ti capisco per quanto riguarda il regalo è successo anche a me più di una volta e forse non è il regalo in sè (anche se di valore) ma il bisogno costante di essere capite nel ns profondo in cui nessuno è capace di arrivarci e tanto meno i ns mariti, presumo o non lo so che sia una battaglia persa. Non voglio assolutamente scoraggiarti anzi il contrario perche a volte conoscere i ns disagi ci aiuta ad affrontare meglio le difficoltà di coppia. Se non avessi avuto mia figlia sarei già andata via ma forse è la cosa più facile e sbagliata, così cerco di recuperare tutte le mie forze e di trovare almeno per adesso un pò di tranquillità che mi può dare la lucidità di affrontare i miei problemi. Per fortuna ho voi perchè non posso parlare con nessuno. Vi abbraccio. P.S (x irrecuperabile) visto che sei circondata da tante mele e da neve ti chiamerò BIANCANEVE che mi piace di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi