Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

forse sono io.....

Iniziato da: purpetta91e

22:31

04/07/2009

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

ragazze ma vi rendete conto di cosa avete scritto nella risp x caramella???cioè ma secondo voi è uguale andare in pizzeria o in disco???sono daccordo sul fatto che in qlq caso si possono avvicinare dei ragazzi,ma un conto è stare sedute a mangiare, un conto è ballare nelle folla...anche a me darebbe fastidio che lui andasse in disco,se vuole ci va con me,x trovarsi con gli amici può andare al bar...in disco,è inutile negarlo,il 99%delle persone ci va x rimorchiare...al bar magari può trovare, quella che gli sorride,ma in disco trova quella che gli si struscia sopra fino a prova contraria.....e cmq x il fatto delle magliette,io parlo nel mio caso,lui mi vieta le scollature eccessive,quelle che

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi