Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

ghiandola bartolini

Iniziato da: pacopepe

17:25

10/11/2015

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

ciao ragazze qlc di voi mi sa dire se ha mai avuto problemi con la ghiandola del bartolini?se si avete qlc rimedio da consigliarmi?..io ne ho piene le scatole,x l'operazione nn è mai pronta e a me fa un male cane..

Risposta di: Rosys29

16:32

12/11/2015

ciao mi spieghi esattamente cos è?perchè mi sa proprio che ne soffro anch io.Già è la seconda volta che appena finisce il ciclo mi spunta una specie di pallina nella parte dove ci sono peli ma non internamente,esterno quasi vicino all inguine.Mi fa malissimo e non posso nemmeno muovermi.Poi quando arriva il ciclo sparisce.Adesso per esempio mi è finito ieri il ciclo (anche se ancora ho perdite) ed eccola là che mi fa malissimo pronta per gonfiarsi.Che ne pensi?

Risposta di: Aren@

18:17

12/11/2015

non posso aiutarti, mi dispiace...

Risposta di: pacopepe

16:36

16/11/2015

ciao,si penso si tratti anche x te di questo problema..xchè si gonfi nn l'ho ancora ben capito,nn mi hanno mai dato un motivo vero e proprio i ginocologi..io purtroppo venerdi 13 sono dovuta correre d'urgenza in ospedale x il forte dolore e immediatamente mi hanno ricoverato x un incisione..ti consiglio appena ti capita di fare un controllo..ciao

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi