Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

GRANDE DELUSIONE

Iniziato da: user_2002

22:24

21/11/2015

Risposte

6

numero risposte

Risposte 6

Ciao ragazze questa è la prima volta ke scrivo dato ke sn iscritta da stasera .... nn so ke fare,la mia vita amorosa nn va affatto bene. Sono single da 2 settimane e ci sto da skifo,nn è bello esser lasciate x 1 motivo banale (economico) è successo tutto in 1 giorno e ancora dv rendermi conto di ciò,ci sto ancora male e mi manca,alcuni momenti mi sfiora la mente l'idea di andare via dal mio paese x dimenticarlo,xkè ogni posto mi ricorda lui .... come posso fare?

Risposta di: robin20

08:29

22/11/2015

ank’io mi trovo in questa situazione ed è veram difficile solo che nel mio caso il motivo nn era futile…ma nn riesci proprio a parlargli x chiarirvi?? o si è comportato male e sei tu a nn volerne sapere? se il motivo è davvero banale allora xché volete buttare via la vostra storia solo x un litigio?? ti capisco xché io vorrei cambiare lavoro x nn avere ricordi ma lui nn vuole dice che si sentirebbe in colpa se lo facessi x causa sua…

Risposta di: soleluna86

16:44

22/11/2015

m dispiace, buttare via una storia x un motivo banale nn e' una gran bella cosa...io m ritrovo in un caso simile, il mio ragazzo e' arrabiato x un motivo banale e nn vuol vedermi..ma ke senso ha? il fatto e' ke piu' si cerca d essere veri e onesti cn la persona ke s ha d fronte e piu' s viene calpestati..cmq qnd manca il dialogo in una coppia e' la fine..

Risposta di: Aren@

20:47

22/11/2015

com'è possibile che due persone innamorate possano lasciarsi per motivi banali? non riesco a conciliare il tuo motivo banale, cioè quello economico con la fine di una storia. forse proprio perchè tanto banale che mi fa pensare che forse lui cercava solo un pretesto per farla finita(qst supponendo che ti abbia lasciata lui)... quello che posso dirti è che magari potresti tentare di parlargli, se ti ama non ti perderà così, se non ti da ascolto allora non ti ama più, e dovrai riuscire a tutti i costi a dimenticarlo, non è facile, lo so, ma cerca di tenerti il quanto possibile la mente occupata in altre cose...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi