Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Ho paura...

Iniziato da: frettasella

22:45

09/11/2015

Risposte

10

numero risposte

Risposte 10

Ciao ragazze, vorrei raccontarvi un poco la mia situazione... Sono fidanzata con un ragazzo che amo alla follia, però ho tanta paura di farlo con lui... Anzi lui non me lo ha mai chiesto, però comunque io ho tanta paura di rimanere incinta. Parlando con le mie amiche, dicono che c'è anche pericolo mettendo il preservativo... Cosa dovrei fare per stare sicura e smentire le mie preoccupazioni? Baci a tutte

Risposta di: donnaemamma

12:40

10/11/2015

Ma tu hai paura solo di restare incinta però desideri farlo? Oppure non ti senti pronta per affrontare la cosa? Perchè se lui non te l'ha neanche chiesto ancora non vedo di che preoccuparti. Cmq per prevenire diciamo che il metodo più sicuro, ma cmq non infallibile, è la pillola, ma per prenderla occorre andare dal ginecologo, sottoporsi ad analisi e controlli, il preservativo è utilissimo anche contro le infezioni e...certo può capitare che si rompa. Ma prima di pensare a tutte queste cose aspetta che lui si faccia avanti e parlane tranquillamente con il tuo ragazzo, di tutti i tuoi timori e insieme decidete.

Risposta di: frettasella

17:21

10/11/2015

Sisi ovvio, però io la pillola non voglio utilizzarla...

Risposta di: irrecuperabile

19:08

10/11/2015

allora il preservativo è un buon metodo ma ogni tanto può rompersi... il massimo sarebbe la pillola o il cerotto perchè sono i metodi più sicuri... però se non li vuoi usare utilizza il preservativo...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi