Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

in questo cavolo di paese...(e scusate lo sfogo)

Iniziato da: irrecuperabile

12:14

04/07/2009

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

sono arrabbitata, x l'ennesima volta, con la gente del mio paese. cm avevo già detto abito in Trentino, a 1200 m in Val di Non (700 abitanti). la gente qui al nord è chiusa e offende sempre con parole pesanti chi è diverso. qui nessuno mi parla e, ogni tanto si gira dall'altra quando passo... sapete xkè? xkè mia mamma viene da una valle vicina e quindi è consideratata "extracomunitaria" (testuali parole), le mie migliori amiche sn romene quindi NO COMMENT e pure il mio ragzzo viene dalla, romania. sono tutte brave persone, lavoratrici. Nn hanno mai rubato, mai fatto male ad una mosca, il loro unico "difetto" è quello di essere stranieri. Sono indignata... cm si fa ad essere così RAZZISTI?

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi