Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

informazioni pillola

Iniziato da: incazzosa

09:05

04/07/2009

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

ciao ragazze, da anni ormai prendo la pillola regolarmente,ora mi trovo a cambiarla perchè i dolori che sentivo prima di prenderla sono tornati,da jasmin devo passare ad arianna qualcuno la prende?come si trova?e prendendola il primo giorno di, ciclo(cm mi ha detto il ginecolo)poi sarei già coperta xkè cmq prendevo già un altra pillola oppure devo cmq aspettare un mese per sapere se funziona e non rischiare una gravidanza? grazie

Risposta di: caramella85

15:29

04/07/2009

se inizi a prenderla subito senza fare nessun mese di sospensione certo che sei coperta subito....la rpendi da anni il corpo non si accorge de cambiamento....è come se non cambiasse niente...però guarda che dopo max 2 anni di assunzione continuativa, sarebbe importante fare la soepsnsione....far tornare il ciclo spontaneo e fare le analisi di controllo per essere sicuri che sia tutto ok.....se prendi la pillola per molti anni poi diventa molto difficile e incasinato farsi tornare il ciclo, naturale..nel caso una decidesse poi di avere un figlio...più tempo passa che la prendi e più tempo c metti dopo a tornare "una donna normale"....e cmq fa male prendere la pillola per molti anni senza pause

Risposta di: donnaemamma

17:36

04/07/2009

Ciao, io la prendo. E sono passata anche io da un altro tipo a questa. Però con un mese di riposo, senza prendere nessun contraccettivo, per cui mi fu consigliato di aspettare. Ma a te che non interrompi, semplicemente cambi, forse non dovrebbero, esserci problemi, anche se io starei attenta comunque, forse per troppa fifa.

Risposta di:

17:26

22/10/2009

Ciao, io la prendo da 8 anni e mi sono sempre trovata benissimo; non ti preoccupare, sei sempre coperta perchè hai sempre preso la pillola, non importa quale! Buon pomeriggio!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi