Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

ingrossamento

Iniziato da: cesca86

14:29

27/11/2015

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un'informazione.. se per caso mi sapete dare da una mano! L'ultima volta che sono stata con il mio ragazzo, pur non avendo avuto un rapporto completo, mi si è ingrossato un labbro (vaginale)... è diventato quasi il triplo rispetto all'altro! La mattina dopo è tornato tutto alla normalità ma la notte ho fatto il bidet circa una decina di volte.. vi è mai successo? Cosa può essere stato? Vi ringrazio a tutte! Un bacio

Risposta di: irrecuperabile

20:11

27/11/2015

dipende, magari facendo petting si è infiammato... se ti è successo solo quella volta va bene ma se dovesse succedere nuovmante magari fai un controllo...

Risposta di: koco

13:00

29/11/2015

Se si tratta di episodio occasionale e che dopo qualche lavaggio anche con acqua fredda e un detergente dsinfettante passa tutto nn preoccuparti sono piccoli inconvenienti e basta. Ciao ciao

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi