Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

lubrificanti.....

Iniziato da: *nora*

19:31

07/07/2009

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

Ragazze ma se io avessi bisogno di un lubrificante per i rapporti.... che cosa devo domandare in farmacia? un lubrificante qualsiasi?? e poi nn trovate che sia estremamente imarazzante chiedere una cosa del genere mentre magari tutti gli altri, clienti sono lì che ti ascoltano?! comunque.... qualcuna di voi ne fa uso? e se si che tipo usate? e di che marca?

Risposta di: robin20

22:01

07/07/2009

io ne ho comprato uno l'altro giorno e non ho avuto il coraggio di guardare in faccia la cassiera!!! ...cmq non l'ho chiesto al bancone ma l'ho preso dagli scaffali era vicino ai preserv...è una farmacia che conosco e avevo già visto dove li, tengono!! a volte anke nei supermercati grandi vendono quelli durex che sono a base acquosa e vanno bene x i preservativi...oppure ci sono prodotti proprio di case farmaceutiche tipo euclointima che va bene pure o vagisil ma non so...

Risposta di: purpetta91e

23:51

07/07/2009

abbiamo usato in passato il lubrificante della durex con il mio ragazzo...è un contenitore rosa con un liquido oleoso dentro che serve anche per fare massaggi,lo trovi quasi sempre li vicino i preservativi della stessa marca cmq...oppure potresti, chiedere la vasillina...che è un lubrificante e lo usano in molti per i rapporti e cmq nn si usa solo x quello...serve anche da mettere sopra i tatoo, quando li fai la devi mettere x i primi giorni ad esempio...

Risposta di: ado87

10:22

08/07/2009

io e il mio ragazzo lo abbiamo preso una sera in quei distributori automatici che mettono le farmacie..così è decisamente più discreta la cosa!!!ce ne sono di tutti i tipi dove vado a prenderlo io....spero di esserti stata utile...ciao ciao

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi