Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

..MALE....

Iniziato da: CELESTE--

16:51

20/11/2015

Risposte

6

numero risposte

Risposte 6

CIAO RAGAZZE A UN BEL PO DI TEMPO CHE NON VI SCRIVO,SAPETE PERCHè VI RACCONTO.QUESTO MESE MI SONO SUCCESSE TANTE COSE BRUTTE LA PRIMA FU MIO SUOCERO LE ANNO TOLTO UN TUMORE AL RETTO CHI NON LO Sà SITROVA NELL INTESTINO, E CIà DELLE METASTASI SUL CORPO. E NON SAPETE IL MALE DENTRO CHE HO PROVATO,E ANCORA QUESTA NONè FINITA, SPERO TANTO CHE DIO LO AIUTA.............POI CON IL MIO RAGAZZO NON VADO PIU DACCORDO PERCHè SI E COMPORTATO TANTO MALE CON ME IN QUESTO MESE E NON SOLO.RAGAZZE CREDETEMI STO TROPPO MALE.UN BACIO A TUTTE VOI E SPERIAMO SEMPRE CHE DIO CI AIUTI TUTTI

Risposta di: robin20

08:19

21/11/2015

mi spiace...sono cose proprio brutte....forse il tuo ragazzo si è comportato così xché sta male x quello che succede a suo padre...cerca di capire che x lui è un bruttissimo momento anche se questo nn lo giustifica nel comportarsi male con te...speriamo che tuo suocero si riprenda un pochino così vi rasserenate un po'...

Risposta di: irrecuperabile

15:20

21/11/2015

capisco la situazione. mio zio ha anche lui metastasi ovunque e praticamente non gli resta che attendere di morire ormai... spero che questo non sia il caso di tuo suocero. comunque il tuo ragazzo (anche se non dovrebbe) starà propbabilmente scaricando la sua tensione su di te. prova a parlare con lui della situazione vedrai che le cose andranno meglio...

Risposta di: soleluna86

16:55

22/11/2015

ke brutta storia..qnd c sn qst casi il dolore ke s prova e' immenso lo so..ma cio' nn giustifica il comportamento del tuo ragazzo..fagli capire ke gli sei vicina e ke in qst momenti e' meglio evitare d creare inutili tensioni ke nn fanno altro ke fare stare male psicologicamente..

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi