Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

mamma mia!!

Iniziato da: irrecuperabile

17:23

16/10/2015

Risposte

8

numero risposte

Risposte 8

mamma mia ragazze!!! sono congelata!!! ormai la temperatura arriva anche sotto lo zero... :( è davvero finito anche l'autunno??? di solito la prima nevicata arriva a fine ottobre ma quest'anno spero proprio di no perchè mi sembra ieri che si è sciolta completamente la neve dello scorso inverno (l'ultima a maggio)... uff... e poi sono così stanca di vivere in questo paesino sperduto che mi viene voglia di fare la valigia e di trasferirmi ai tropici!! :(((( kiss kiss P.S. sono già tre giorni che abbiamo il caminetto acceso!!!! :((((((( sigh!!

Risposta di: eg1015

18:32

16/10/2015

Ciao...anche da me fa freddissimo...sono 2 giorni che abbiamo il caminetto acceso....a me l'inverno non piace proprio...la mia stagione preferita è l'estate....immagino te che hai la neve ancora nel mese di maggio...!!!come fai a sopportarla!!!!!!!!?????

Risposta di: Aren@

20:35

16/10/2015

caspita, di già? allora devi abitare in qualche paesino vicino le montagne, qui, in puglia fa freddino, la neve non scende mai, e il caminetto lo si accende un pò più in là, verso gli inizi di novembre, forse quest'anno un pò prima... ciao ciao

Risposta di: pisol

23:40

16/10/2015

Ma ke bello...vorrei tanto essere al tuo posto sei davvero fortunata me la farei una acanza li...l'ultima volta mi hai chiesto di cercare su internet i bellissimi posti in cui vivi e sono rimasta incantata...sembrava il cartone di heidi...qui a catania invece siamo sui 18 gradi e già le persone sono con i cappotti invernali...esagerati...penso ke solo da te si vive il vero freddo...ciao bella e tanti bacioni...:-)

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi