Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

noi e la...mamma

Iniziato da: stella.25

23:54

08/11/2015

Risposte

11

numero risposte

Risposte 11

ciao a tutte ragazze, è molto che non scrivo e leggendo i vostri mes m ha fatto tanto piacere vedervi numerose ed affiatate come e più di prima. sicuramente nn vi ricorderete di me,xke ho scritto solo una volta x kiedervi "consigli" e impressioni sulla vostra prima volta,in realtà più che scrivere cerco di leggere quasi tt i vostri post x cercare risposte alle mie domande senza essere ripetitiva e assillante proponendovi interrogativi già letti e riletti... ma qst volta nn sono riuscita a trovare niente sui rapporti che avete con le vostre mamme...a livello personale intendo...siete capaci di parlarci tranquillamente anche per raccontare cose personali, o delle quali magari vi vergognate un pò...? vabbè senza girarci troppo intorno...avrei un piccolo problemino se cosi si può chiamare...ogni sei mesi faccio una visita dalla senologa e ginecologa per un "nodulo" e qnd compilano la scheda chiedono se hai mai avuto rapporti sessuali...e diciamo che dalla prima visita alla prox qlk cambierà...:) e adesso chi lo dice in presenza di mia madre dato k m accompagna sempre lei...??scusate se son stata troppo prolissa...xo per qlk volta k scrivo..mi sfogo un pò sapendo di poter contare su di voi..:)grazie a tutte e soprattutto a donnaemamma se volesse rispondere ( mi farebbe piacere sapere il suo parere)...a presto ..:)

Risposta di: innamoratissimagiusi

10:49

09/11/2015

Ciao, sinceramente, un pò di imbarazzo c'è! :) è ovvio!! Per prima cosa, ecco, ora ho 23 anni e mia madre sa che ho rapporti con il mio fidanzato. All'inizio glielo facevo capire sottilmente, perchè son timidissima, poi però, oggi giorno, vedendo lei che faceva pure dfinta di non capire son stata un pò più schietta. Certo...io credo che se viene anche tua madre al controllo, è meglio che glielo dici prima...èerchè se poi deve sapero lì dentro, par brutto. E poi, tu la conosci la tua mamma, saprai sicuramente come dirglielo. Se poi...proprio non ti và di rivelrle questa cosa per ora...non puoi chiederle di attendere fuori almeno durante la visita?! Io così faccio, per quanto è al corrente di tutto, comunque rimane fuori.

Risposta di: irrecuperabile

13:57

09/11/2015

ciao. io con mia madre ho un rapporto particolare xkè abbiamo avuto problemi tempo fa che ancora creano un grosso buco nero tra noi. ha scoperto che ho avuto rapporti perchè ho cominciato a prendere la pillola e glielo ho detto. diciamo che se non fossi stata constretta non gliene avrei parlato xkè appunto il nostro rapporto è proprio strano. cmq dipende da che rapporto hai con lei. se è una tipa aperta parlagliene (anche se non è facile). altrimenti dille che preferisci entrare da sola, io tutte le visite le faccio sola...a proposito, quanti anni hai?

Risposta di: eg1015

19:45

09/11/2015

ciao io non parlo mai di queste cose a mia madre anche perchè non ho un bel rapporto con lei e se verrebbe a sapere una cosa del genere mi caccerebbe di casa...io sono andata a fare la visita dalla ginecologa e a lei non gliel'ho detto quindi pensa che rapporto ho io!!!!cmq se vuoi puoi anche non farla entrare!!!un bacio

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi