Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Nuovi assorbenti Lines idea

Iniziato da:

14:05

11/08/2016

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

Buon giorno vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato i nuovi lines idea e come si trova .. io onestamente male non assorbono e soprattutto gli adesivi non attaccano a voi come va ???

Risposta di: Nutella12345

10:40

15/12/2016

Anch'io con i nuovi lines seta ultra mi trovo malissimo. A me dispiace molto ma dopo 20 anni di fedeltà alla lines sono costretta a cambiare marca. Ridateci quelli vecchi perché questi proprio non vanno! Grazie.

Risposta di: ragazzodonna

17:18

10/11/2016

Alberta io li ho usati per un sacco di tempo perchè mia madre usava solo quelli e devo dire che ho le tue stesse sensazioni, sopratutto si ha la sensazione che si sposatano. Prova i Lines Petalo Blue, secondo me molto simili ma molto migliori!
Fammi sapere XD

Risposta di: alederrico78

11:36

28/11/2016

La nuovo linea lines è peggiorata! Ho sempre usato i prodotti lines seta, in particolare lines seta sottile. Questi nuovi sono più sottili, il tessuto è cambiato e sono ripiegati. Li trovo meno assorbenti è più piccoli. Non c'è paragone con i precedenti, Era migliori! Ridateci i vecchi prodotti!!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi