Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Ok ragazze ora sono decisa...

Iniziato da: pisol

22:01

14/10/2015

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

Ok ragazze ho deciso...se mi viene il ciclo prendo la pillola mi sn seccata...non posso avere più questi incubi...se sabato nn mi vengono lunedi faccio il test x stare al sicuro e se va tutto bene aspetto ke viene il ciclo e prendo la pillola...la mia ginecologa quando mi ha fatto la visita interna ha notato ke sn molto predisposta ad avere figli quindi se il mio ragazzo nn si vuole proteggere lo faccio io xkè è giusto ke pensi un pò alla mia salute avete ragione ragazze e meno male ke c'è sto sito...vi adoro baci baci...

Risposta di: eg1015

22:35

14/10/2015

si giusto...se lui non vuole prendere precauzioni è meglio che tu faccia qualcosa almeno per proteggerti...un bacione

Risposta di: g.gabry

07:59

15/10/2015

ciao... brava è così k si fa, ma cmq dovrebbe essere lui a proteggersi sempre, o meglio tutti e due xkè si evita malattie e la pillola ti evita solo di rimanere incinta. Mi raccomando fate attenzione...baci...

Risposta di: Aren@

15:38

15/10/2015

bravissima, è la cosa migliore... un bacione

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi