Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

perdite trasparenti

Iniziato da: alicia24

20:12

06/07/2009

Risposte

5

numero risposte

Risposte 5

ragazze scusate ma ho estremo bisogno del vostro aiuto.. proprio oggi ho avuto delle perdite trasparenti dalla vagina,sono incolori e inodori sembrano proprio acqua e in qantità piuttosto consistente...che cosa è? sono più o meno nella fase, dell'ovulazione e inoltre proprio in questi ultimi giorni ho avuto un pò di cistite ma molto leggera...non so se questi due fattori possano influenzare la risposta.. aiutatemi per favore..grazie

Risposta di: caramella85

22:27

06/07/2009

sicuramente ovulazione.....se dipendessero da altro avresti altri sintomi tipo bruciore prurito e avrebbero cattivo odore....non le avevi mai avute prima??cmq con il caldo capita che siano molto più abbondanti...

Risposta di: a&e

08:54

07/07/2009

sinceramente nn saprei dirti... a me e' capitato qualke mese fa ma era 1 fattore nervoso... ogni volta ke avevo dei forti, fortissimi litigi cn il mio fidanzato andavo in bagno e trovavo qst perdite trasparenti. se e' un periodo di stress prova a, calmarti e vedi se continuano... ovviamente io ti ho parlato di me... altrimenti dovresti parlarne cn il tuo medico. ciao!!

Risposta di: mariaaaa

12:21

07/07/2009

ma io credo ke sia la fase dell'ovulazione... n credo ke ci sia da preoccuparsi di come hai spiegato almeno..

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi