Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Pillola e Aumento di peso

Iniziato da: Stefy316

23:54

19/06/2019

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

Ciao a tutte.. prendo la pillola Klaira da circa 3 mesi e noto solo ora un aumento del seno e della pancia oltre un leggero aumento di peso generale. È normale che ci siano questi effetti dopo tutti questi giorni che assumo la pillola? Premetto che prima prendevo Naomi e questi sintomi non li ho mai avuti Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi