Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

PROBLEMA IMBARAZZANTE, VI PREGO NON NE PARLO CON NESSUNO :(

Iniziato da: leonessaRomana

14:26

21/11/2015

Risposte

7

numero risposte

Risposte 7

Salve a tutte, mi vergogno a spiegare il mio problema agli altri, così scrivo qua sperando che potete rispondermi. Mi capita a volte che quando vado a fare le feci ,quando mi asciugo noto che anche nella vagina ci sono dei residui, oggi soprattutto quando la lavavo uscivano le feci. Vi è mai capitato? è normale? Non prendetemi in giro vi prego

Risposta di: Charmmy

20:48

21/11/2015

Un Consiglio, chiama immediatamente la ginecologa, perchè non è normale affatto! fammi sapere! Giulia (charmmy)

Risposta di: GLORIA20

20:50

21/11/2015

Ciao... sinceramente non so cosa dirti, non so rispondere alla tua domanda, ti rispondo però per dirti che puoi chiedere qualunque cosa, anche e soprattutto le imbarazzanti e non c'è assolutamente niente da prendere in giro... è una tua preoccupazione ed è giusto che tu chieda solo che mi dispiace che in questo caso non posso aiutarti... cmq se ti preoccupa tanto chiedi al medico...fammi sapere ma stai tranquilla... un abbraccio...

Risposta di: LaValy93

00:18

24/11/2015

Sei sicura che sono feci?? o pezzi scuri?

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi