Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Regali Natale

Iniziato da: manuland

12:29

14/10/2015

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

Forse mi prenderete per matta ma io ho già comprato circa 2 terzi dei regali di Natale! Infatti mi capita che vado in giro e vedo delle cose che penso potrebbero piacere alle persone con cui ho l’abitudine di scambiarmi i regali, così le compro…anche se siamo a settembre o ottobre! Diciamo che non mi faccio cogliere impreparata dal Natale eheheheh.

Risposta di:

18:15

31/10/2015

ciao  anche io come te  penso hai regali di natale cosi se trovo qualcosa dicarino  nei negozi lo compero cosi non mi trovo all'ultimo momento impreparata, di nn dover correre all'ultimo momento e di nn trovare più i colori o le taglie dei vari vestiti.ciao da brufolina

Risposta di: Cucciolaaa88

11:40

05/11/2015

Bravissima! Mi hai fatto venire voglia di seguire il tuo esempio…e in effetti l’ho seguito! Oggi ho comprato una bottiglietta con un tappo colorato molto carino con sopra una mucchina di porcellana, che regalerò a mia cugina per Natale. Quando ho visto questo oggetto su una bancarella mi sei venuta in mente proprio tu…il tuo consiglio…e allora ho comprato la bottiglietta che conoscendo i gusti di mia cugina…sarà un regalo azzeccato!! Baci baci

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi