Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

sto per mollare tutto

Iniziato da: jangel84

17:08

26/10/2015

Risposte

8

numero risposte

Risposte 8

sto lentamente entrando in crisi con il mio compagno non so più che fare a 37 anni suonati fà il ragazzino non capisce che ora lui deve mettere me al primo posto e invece io mi ritrovo sempre a casa ad aspettarlo lui viene a casa solo a mangiare a dormire e a lavarsi, se ne va sempre in giro con gli amici quando litighiamo dopo cambia per un pò ma dopo ricomincia io mi sbatto con la casa e il lavoro faccio mille cose anche per lui ma quando mi fermo un attimo mi accorgo che sono sola lo sto avvisando tutti i giorni che sono sul punto di andare via di casa, io non lo sopporto più è un immaturo

Risposta di: irrecuperabile

18:10

26/10/2015

che situazione pesante! non facile... più di così non puoi fare! hai ragione tu, dovrebbe crescere. sfogati pure con noi.

Risposta di: Aren@

18:20

26/10/2015

se ti senti intappolata, sei stai male con lui allora prendi la decisione giusta per te, lascialo finchè sei in tempo, la tua serenità viene prima di tutto, non puoi continuare tutta la vita così...

Risposta di: eg1015

22:47

26/10/2015

ciao certo che ti trovi in una situazione difficile....cmq scappa finchè sei in tempo se lui non vuole crescere non è colpa tua poi un giorno si renderà conto di aver perso una persona splendida....!!!una bacio e in bocca al lupo

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi