Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Un filo invisibile x Donnaemamma e chi vuole leggere

Iniziato da: koco

12:04

29/11/2015

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

Non credo ai casi della vita e nulla succede per caso, tutto ha un senso. Sono contenta di averti incontrata su questo sito e sò che condividiamo le stesse problematiche questo mi sta dando forza e fiducia ed hai ragione che non dobbiamo mollare affinchè i ns figli vivano nell'unione e saranno fortificati da genitori che nn si arrendono. Gesù ci sta chiedendo qualcosa forse una prova della ns fede e nn cadere MAI nella tentazione della DISTRUZIONE. Stando insieme nella preghiera abbiamo una forza indistruttibile e domani sicuramente sarà un fantastico giorno. Cara Antonella insieme collegate da un filo invisibile saremo GRANDI perchè il Signore non si trova nei cieli ma cammina ogni giorno al ns fianco e nn dobbiamo deluderlo. Comunque grazie di tutto e vado a preparare il pranzo Buona domenica.

Risposta di: donnaemamma

17:29

29/11/2015

Condividiamo non solo i problemi, ma anche la stessa fede, è meraviglioso. Stamattina piangevo davanti alla mia tazzina di caffè, poi mio marito si è alzato e ha ricevuto una chiamata, era un nostro amico che gli indicava un locale dove cercano personale. Poi sono andata a messa e prima di uscire, alla fine, mi sono soffermata davanti alla statua dell'Immacolata, domani comincia la novena, e ho pregato e le ho chiesto di aiutarmi a passare un Natale tranquillo, come non lo è stato mai in questi anni. Sono tornata a casa, ho cucinato e abbiamo aspettato che mio marito tornasse e abbiamo pranzato insieme, non accade sempre, e lui, che in questi giorni era intrattabile, non mi rivolgeva la parola, oltre a dire che ha avuto la conferma del licenziamento, si è messo a parlare più serenamente e anche io gli ho risposto con tranquillità. Questo accade sempre quando chiedo a chi sta al di sopra di noi, non perchè in cielo, ma perchè è potente, di aiutarmi. Tutto sembra tornare alla normalità, anche se i problemi non sono passati, anzi adesso cominciano, ancora di più, mi sembra che qualcosa abbia spazzato via l'acredine che c'era tra noi, come in un soffio. Non so se mi spiego. Sai, la voglia di mollare tutto ti prende, è naturale, ma se crediamo veramente dobbiamo affidarci e avere la pazienza di aspettare, l'aiuto arriva. Adesso comincia per noi il calvario, lui comincerà a girare e dovrà attendere e ricevere risposte negative, anche all'inizio di quest'anno è successo lo stesso, per ultima chence aveva preso in considerazione di imbarcarsi come 2° pizzaiolo su navi da crociera, MSC, conosci? Ma poi è saltato fuori questo lavoro che è durato fino ad oggi e poi è finito e lui ha preferito restare a terra. La cosa brutta è che capita sempre sotto le feste e lui diventa un leone in gabbia, e io pazientemente aspetto che passi. Anche sta volta sarà così, almeno adesso sembra essergli passato il musone, è già una cosa. Sono contenta di poter parlare con te, so di non annoiarti, le più giovani non possono comprendere e sentire certi discorsi non credo le allieti. Quando vuoi io sono con te, ti ascolto e ti aspetto, bacioni. Abbiamo lo stesso motto: "Nulla accade per caso"

Risposta di: irrecuperabile

16:53

30/11/2015

scusate se mi intrometto nei vostri discorsi ma credo di capirvi, anche se per fortuna non vivo queste situazioni. lo so di essere giovane ma so com'è quando c'è aria di crisi in casa e so che non è piacevole. mi auguro che alla fine possiate superare anche questo periodo di crisi, anche qui si è sentita molto ma tutto sommato lavoro se ne trova ancora.... per quel che conta vi sono vicina e leggo tutti i vostri post. io non sono così religiosa, credo in Dio ma a modo mio e ogni tanto anch'io prego... baciotti

Risposta di: star87

21:04

30/11/2015

Ciao ho letto i post che avete scritto, mi dispiace di vero cuore tutto ciò che state attraversando vi capisco benissimo perchè anche se all'apparenza possiamo apparire giovani ma penso chi è sensibile comprende benissimo queste situazioni di difficoltà. Vorrei e prego per me e per voi che questo Natale sia più sereno e spero che il Signore ci sostiene in questi momenti di crisi.Buona serata e baci P.S. I vostri problemi non annoiano mai stiamo qui per sostenerci e alleviare le nostre sofferenze quotidiane.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi