Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Vacanze!!!!!!!!!!!

Iniziato da: star87

21:45

07/07/2009

Risposte

9

numero risposte

Risposte 9

Ciao ragazze dove andrete quest'anno in vacanza?Per ora andrò a mare solo il fine settimana quando posso tanto per un pò di relax...... buona serata baci

Risposta di: purpetta91e

23:55

07/07/2009

io nnt vacanze quest'anno, come gli altri anni...noi stiamo già in riva al mare...quindi...però è una brutta cosa qst...perchè nn stacchi mai...restando qui anche se nn lavori o nn vai a scuola cmq hai sempre i tuoi problemi x la testa...che, sfigaaa...raccontatemi di voi...almeno viaggio un pò con la fantasiaaa..... :)

Risposta di: Lady Diamond

10:14

08/07/2009

Oh ciao :)...Quest'anno niente vacanze...andremo al mare nei week end,visiteremo qualche posto vicino casa ma credo che non succederà niente più di questo!!!Intanto aspetto il giorno in cui il mio fidanzato si presenterà con due biglietti di sola, andata per le isole Fiji...aspetterò invano secondo voi...mhà...tentar non nuoce :)

Risposta di: mariaaaa

11:02

08/07/2009

io resterò dv sn... naturalmente il fine settimana durante la settimana andrò al mare.. almeno x rilassarmi un pò :)

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi