Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

week-end senza suoceri!!

Iniziato da: tweety92

17:31

14/12/2015

Risposte

8

numero risposte

Risposte 8

ciao a tutte volevo raccontare il mio fine settimana è stato bellissimo io e il mio lui abbiamo passato un sabato da sua nonna ke ci vuole un gran bene e poi da sua zia parlavamo ridevamo d tutto e di più e domenica in chiesa e poi una bella passeggiata c'era la festa abbiamo mangiato fuori e ci siamo divertiti un mondo senza nessuno ke ci controllasse e ci dicesse dove siamo andati di qua e di la...x ki già conosce la miasituazione qst fine settimana i miei suoceri nn c'erano sn partiti ma nn ci hanno detto neanke dove andavano ke educazione! e noi invece gli dobbiamo sempre dira dove siamo eh ma mo basta io glielo detto a lui ke nn ci dobbiamo far comandare da nessuno e nn dobbiamo dare conto a nessuno di dove andiamo xk i miei suoceri sn partiti e nn ci hanno detto neanke dove andavano ora basta ognuno sta x fatti suoi è giusto?? nessuno si deve intromettere nella nostra vita privata cmq scusate x lo sfogo e x tutte queste parole ma davvero a suo padre nn lo sopporto più è il momento di farsi sentire senno ti mettono i piedi in testa e a quel punto è finita!!! grazie anticipatamente x i commentiun bacione a tutte ke mi ascoltate sempre!!!

Risposta di: sabrina L

19:28

14/12/2015

Fai bene....dovete vivere voi, no voi e i suoceri!!baci stai tranquilla si devono rassegnare !

Risposta di: Aren@

19:29

14/12/2015

devono essere davvero gente strana i tuoi suoceri!!! io non conosco bene la tua situazione, però chissà potrebbe essere solo curiosità la loro, chiedere dove si è stati non c'è nulla di male, è insopportabile se facciano oltre a quella domanda altre diecimila, cmq se a te dà fastidio come si comportano, la cosa migliore è parlare con i tuoi suoceri, però stai attenta a come dici le cose potrebbero anche prenderla male, e non è affatto bello avere un brutto rapporto con i propri suoceri!!!

Risposta di: robin20

20:50

14/12/2015

si sente che sei finalmente felice!! avete deciso di vivere insieme e volete un figlio...allora è giusto che i suoi siano vi lascino la vostra autonomia...cmq un po' mi fa ridere questa storia dei suoceri che partono e nn dicono dove vanno..forse anche loro sognano un po' di libertà..!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi