Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x caramella

Iniziato da: purpetta91e

09:49

06/07/2009

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

nn è che io nn vado in disco x qst motivo...io nn ci vado xkè nn mi piace,ci sn andata solo una volta all'età si e no di 8 anni con mamma papà e il maestro di ballo,xkè c'era una sarata di latino americani e allora ballavamo sia io che mia, mamma...e nn ho neppure problemi con lui xkè neppure a lui piace andare a ballare,preferiamo restare a casa a vedere un film o andare a mangiare una pizza...il discorso era in generale...secondo me nn è la stessa cosa affiancare la disco in un, posto qualsiasi...se lui ci vuole andare ci può andare con me e viceversa,in modo che possiamo tenere sott'occhio la situazione...con gli amici può andare da qualsiasi altro luogo.....più calmo però.............. :/

Risposta di: caramella85

22:38

06/07/2009

ho risposto anche nell'altor post....neanche a me piacciono le discoteche....ma se ipoteticamente ti piacessero dovresti essere libera di andarci con o senza il tuo ragazzo...con o senza controlli.....se capita qualche altra occasione particolare, litigherete ogni volta perchè lui deve decidere cosa fai tu??sta cosa non la concepisco però non c'è modo di spiegartela....

Risposta di: purpetta91e

11:38

07/07/2009

io invece non capisco chi ti dice che lui mi comanda!!!!io faccio quello che voglio... basta con qst cose di comandare...io nn accetto ordini da nessuno!!!lui nn mi ha mai detto che fare e che non!!!

Risposta di: caramella85

16:05

08/07/2009

si capisce da come racconti del vostreo rapporto....e dal fatto che ti stai arrabbiando perchè non sai più come difenderti...perchè ti stia accorgendo che in realtà è proprio come dico io.....

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi