Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x caramella2

Iniziato da: purpetta91e

14:04

05/07/2009

Risposte

6

numero risposte

Risposte 6

è come qnd stai a dieta...se stai chiuso a casa,o vai al cinema nnti viene la tentazione di mangiare,ma se vai in una gelateria con tutti che si mangiano il gelto vicino a te e che te lo sbattono davanti è normale che poi il 99% delle volte nn, resisti alla tentazione e lo mangi.....mi sembra abbastanza logica la cosa... :)

Risposta di: caramella85

21:46

05/07/2009

non sono d'accordo con nessuna delle cose che dici :-) esci con la scollatura perchè ti piace la maglia non è automatico che sei "1ragazza facile"..una che ci sta o che provoca non si vede prevalentemente dall'abbigliamento.una può andare in giro, anche in bikini in centro città..ma se è innamorata e fedele al suo ragazzo e non fa la provcatrice CON GLI ATTEGGIAMENTI non succederà niente di strano..la voglia di tradire se una è innamorata e tutto va bene non viene a prescidenre da come si è, vestiti e da dove si va...il fatto che tu dica che in discoteca non ci vai perchè sennò ci sono quelli che ci provano e saresti più tentata di tradirlo lo dimostra..non ti dovrebbe far differenza il posto

Risposta di: robin20

22:49

05/07/2009

scusa se mi intrometto anke se il post è x caramella ma concordo con lei..a volte vado in discopub alcuni amici vanno x rimorchiare e strusciarsi ma ci si può divertire con loro anke senza essere coinvolte in queste cose..a me nessuno mi ha mai, molestata..forse sono io molto poco socievole basta sapere cosa si vuole..un discorso tipo il tuo sulle tentazioni lÂ’ho sentito da un ragazzo che non voleva uscire con il nostro gruppo x non essere tentato e che poi ha tradito la fidanzata con una, in ufficio e pure fuori..certo può accadere a chiunque ma x me si tratta di una persona debole e sapeva di esserlo ma non tutti sono così..in un locale con gli amici non può accadere nulla se non si vuole

Risposta di: soleluna86

10:47

06/07/2009

permettete l'intromissione xo' concordo cn caramella e robin nel senso ke nn e' vero ke se si e' + tentati allora e'+ facile tradire, le tentazioni e le occasioni x tradire in giovane eta' cm la nostra sn molte, se s cercano s trovano, ma a me, nn e' mai passato x la testa d tradire il mio ragazzo, nn lo farei x niente al mondo!sn una persona onesta e fedele(e mi fido d lui),s avesso tutta qst voglia d tradire(e qst discorso gliel'ho fatto gia')lo lascerei e li' si ke d occasioni ne, avrei 100000!il fatto delle scollature nn sn neanke daccordo xke' se una ragazza e' seria puo' mettersi cm vuole,l'importante sn gli atteggiamenti ke assume!cosi' cm la discoteca,anke il mio boy e' convinto ke...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi